FANTASTICA OFFERTA PROMOZIONALE

Siti per attività commerciali a partire da 600 euro!

PER ESSERE FINALMENTE PRESENTI SUL WEB
O PER RINNOVARE IL VOSTRO SITO
A UN PREZZO IMBATTIBILE!

logo
ceazioni versione in html
versione in flash
scarica il plugin

OGGETTO MAILING LIST

L'oggetto mailing list permette di creare delle liste di indirizzi mail e spedire a tutta la lista dei messaggi di posta elettronica. gli indirizzi possono essere aggiunti sia dal proprietario dell'oggetto mailing sia dai comuni visitatori della pagina dove risiede la mailing.

Nome:Inserire in questo campo un nome per identificare l'oggetto. Servirà inoltre per ordinare gli oggetti nella pagina; il nome compare anche nella pagina delle novità.

Mailing:Il testo inserito in questo campo comparirà sulla pagina. Dovrebbe essere qualcosa tipo "Iscriviti alla mailing list!"

mail-white

Formattazione della mailing:La formattazione del testo inserito nel campo mailing.

Testo:Descrizione dell'oggetto mailing.

Formattazione del testoFormattazione della descrizione. Le proprietà sono le stesse della formattazione del campo mailing.

Mittente:Questo campo è nascosto per chi non è webMaster. Viene riempito automaticamente in questo formato: NomePagina.ProprietarioPagina@abdfs.it; di conseguenza i destinatari del messaggio leggeranno questo indirizzo (naturalmente inesistente, solo descrittivo) come mittente. I webMaster possono modificare questo campo inserendo quello che vogliono

Oggetto:Inserire in questo campo l'oggetto della mail.

CC:Inserire in questo campo l'indirizzo di chi deve ricevere per conoscenza il messaggio.

Tipo:Selezionare il tipo di mail da spedire; la mail può essere di testo o html.

Corpo:Il corpo del messaggio. Chiaramente se il tipo è html dovrà essere inserito del codice html.

Invia:Cliccando si invia il messaggio a tutti gli indirizzi presenti nella lista.

Indirizzo:Questo campo è accessibile sia al proprietario della mailing sia ai viandanti. Qui vanno inseriti gli indirizzi destinatari dei messaggi. Il proprietario li può gestire in toto, aggiungendo e togliendo a piacere. I visitatori possono aggiungere il proprio indirizzo inserendolo in questo campo e cliccando su iscriviti e, ugualmente si possono cancellare inserendo l'indirizzo e cliccando su cancellati. Non è possibile inserire più volte lo stesso indirizzo. Naturalmente i visitatori non possono vedere la lista degli indirizzi. È consigliabile inserire nella lista anche l'indirizzo del proprietario della mailing in modo che si ha un feedback dei messaggi inviati: il sito non tiene memoria dei messaggi.

Iscriviti:Cliccando si inserisce nella lista l'indirizzo presente nel campo "indirizzo".

email-press

Cancellati:Cliccando si cancella dalla lista l'indirizzo presente nel campo "indirizzo".

Lista:L'elenco degli indirizzi destinatari dei vari messaggi

Visualizza:Se vistato, l'oggetto sarà visibile a tutti coloro che ne hanno facoltà. Se non è vistato sarà visibile solo al proprietario, al proprietario della pagina (i due non sempre coincidono) e a tutti i WebMaster.

View permission:Scegliere la classe di utenti che avranno facoltà di vedere l'oggetto. Per esempio se si crea un oggetto e si imposta la view permission ad Author, i visitatori, gli User e i Friend non potranno vederla mentre sarà accessibile agli Author e ai WebMaster.